hamburger menu

Annunciato il World Tour di Harry Styles. Il cantante in Italia a novembre

I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire dalle 10 del 5 maggio

28 Aprile 2017
World Tour di Harry Styles

World Tour di Harry StylesROMA – Su Twitter è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: il World Tour di Harry Styles. L’ex One Direction presenterà il suo nuovo album live a partire dal prossimo settembre.

Il World Tour di Harry Styles il 10 novembre in Italia

Tredici date in Nord America. Dal 19 settembre al The Masonic di San Francisco fino al 14 ottobre con la chiusura della prima tranche a Phoenix. Poi l’Europa dal 25 ottobre con la data di Parigi. L’interprete di Sign of the times sarà in Italia il 10 novembre. Appuntamento all’Alcatraz di Milano.

I biglietti, tutti tranne quelli delle date giapponesi, saranno in vendita su TicketOne a partire dalle 10 del 5 maggio.  L’Harry Styles Live on Tour si chiuderà con le due date giapponesi: il 7 e l’8 dicembre a Tokio.

Il primo album di Styles, – Sign of the times – invece, uscirà il 12 maggio e conterrà 10 tracce tra cui vi è il singolo omonimo già hit in tutte le classifiche del mondo. Ecco la tracklist: Meet Me in the Hallway, Sign of the Times, Carolina, Two Ghosts, Sweet Creature, Only Angel, Kiwi, Ever Since New York, Woman, From the Dining Table.

L’album è stato prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon. È già disponibile per ore-ordine su www.hstyles.co.uk.

2017-05-03T11:47:30+02:00