hamburger menu

Alessandra Amoroso chiude il tour in bellezza: sold out a Verona

ROMA – Alessandra Amoroso chiude in bellezza. Con il secondo sold out all’Arena di Verona la cantante termina il suo tour questa sera. Una festa grande sul palco, con palloncini colorati e coriandoli che esprimono la sua felicità per il successo e per tutto il suo percorso: a breve festeggerà anche i primi dieci anni […]

29 Aprile 2017
Alessandra Amoroso a sanremo

ROMA – Alessandra Amoroso chiude in bellezza. Con il secondo sold out all’Arena di Verona la cantante termina il suo tour questa sera.

Una festa grande sul palco, con palloncini colorati e coriandoli che esprimono la sua felicità per il successo e per tutto il suo percorso: a breve festeggerà anche i primi dieci anni di carriera ma non prima di una pausa per prendersi del tempo per se stessa.

Alessandra Amoroso, un tour di successo

Con 117 mila presenze in 18 date e l’ultimo disco “Vivere a colori” che quasi triplo platino, l’Amoroso può ritenersi più che soddisfatta. A spingerla, racconta lei stessa, è l’amore che ha per il canto e per il pubblico. Questa sua passione la fa divertire ed è proprio questo il motivo per cui ama fare il suo lavoro. E si sa quando ci si diverte, la stanchezza si sente meno.

Dal palco trasmette allegria e forza ma è lei stessa ad urlare a gran voce che merito della sua famiglia se è riuscita in questi anni a fare cose diverse. Il concerto infatti non l’ha vista sul palco solo come cantante ma Alessandra Amoroso ha messo in mostra anche le sue doti da ballerina e performer.

 

 

 

2017-05-23T15:33:48+02:00