hamburger menu

House of Cards 5, la nuova stagione su Sky Atlantic dal 31 maggio – TRAILER

C'è solo una Nazione: Underwood

house of cards 5

House of Cards 5 arriva in Italia il 31 maggio su Sky Atlantic

ROMA – C’è solo una Nazione: Underwood.
Netflix ha rilasciato il trailer di House of Cards 5, in arrivo il 30 maggio negli USA e solo un giorno più tardi in Italia su Sky Atlantic.
Frank e Claire Underwood tronano ad ordire nuovi intrighi machiavellici per raggiungere Presidenza e vice presidenza in vista delle elezioni: “Gli Americani non sanno cos’è meglio per loro: io sì”.

house of cards 5House of Cards 5

“Gli Americani non sanno cos’è meglio per loro: io sì. So esattamente quello di cui hanno bisogno. Sono come figli piccoli, Claire, dobbiamo tenere le loro dita appiccicose e pulire le loro bocche sporche, insegnargli il bene dal male, dire loro cosa pensare, cosa sentire e cosa volere. Hanno anche bisogno di essere aiutati a cavalcare i loro sogni più selvaggi, elaborando i loro peggiori timori. Fortunatamente per loro, hanno me. Hanno te. Underwood 2016, 2020, 2024, 2028, 2032, 2036. Una nazione, Underwood”.

Con le parole di Frank Underworld (Kevin Spacey) rivolte alla moglie Claire (Robin Wright) ci prepariamo ad una nuova stagione ricca di colpi di scena e macchinazioni per la corsa alle elezioni presidenziali della coppia.

In House of Cards 4 abbiamo lasciato gli Underwood osservare impassibili l’esecuzione di James Miller: occasione per il Presidente di dichiarare guerra ai terroristi e conquistare gli americani con la paura.
“Noi non ci sottomettiamo al terrore. Noi lo creiamo”.

House of Cards 5, dal 31 maggio su Sky Atlantic.

2017-05-04T11:41:56+02:00