hamburger menu

Il pop positivo di Andrea Paone ha il sapore del “Sale”. Il video

Nuovo brano per il cantante milanese aspettando l’album “40”

2 Maggio 2017

ROMA – Un brano pop per tirare la volata al primo album di inediti. È questa la scelta di Andrea Paone che si affida a “Sale” per farsi conoscere dal grande pubblico. L’album, in uscita nel prossimo settembre, si intitolerà semplicemente “40”.

Andrea Paone Sale è il nuovo singolo

Sale è un brano pop di facile ascolto, con un refrain molto orecchiabile, ma con un testo di tutto rispetto che merita ascolto. “Sale” racconta il desiderio di evasione che ognuno ha in sé, il porsi nuovi obbiettivi ed affrontare nuove sfide. Coerentemente al messaggio lanciato, la canzone è scritta ed arrangiata in una chiave di dinamicità ed ottimismo. L’inedito, accompagnato da un videoclip promozionale, è il primo singolo estratto dall’album “40”, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo settembre.

Andrea Paone, la bio

Andrea cresce nell’hinterland milanese. Infanzia e periodo della scuola lo accompagnano a scoprire di sé un ribelle romantico e tendente al “fuori dagli schemi”. È un creativo che esprime fin dai 14 anni di età se stesso attraverso le sue canzoni. A 19 anni approccia per la prima volta uno studio di registrazione. Non studia la musica ma la assorbe dalla sua relazione con gli strumenti che usa per arrangiare i suoi brani. Successivamente ha l’opportunità di intraprendere un’attività in ambito industriale che a suo modo gli dà comunque maniera di esprimere il proprio talento. Ottiene soddisfazione, crescita personale e professionale, dedica tutto il suo tempo alla sua impresa. A seguito di un periodo di introspezione, che lo porta successivamente a riallacciarsi con le vere radici esistenziali che lo appartengono, nasce in pochi minuti la canzone “Love Is”, brano inedito presente sul sito Internet dell’artista e che qui riproponiamo.

2017-05-03T12:10:19+02:00