hamburger menu

Un reality show sulla famiglia di Prince contro il volere dei fan

Gli eredi del cantante avrebbero anche bloccato la pubblicazione di Deliverance

2 Maggio 2017
reality show sulla famiglia di Prince

reality show sulla famiglia di PrinceROMA – Un reality show sulla famiglia di Prince. A progettarlo sono gli stessi eredi del cantante a un anno dalla sua morte. Secondo fonti sentite da TMZ, il programma sarebbe già in lavorazione con l’obiettivo di raccontare “quanto le loro vite sono cambiate dalla sua scomparsa”. L’idea nascerebbe da una originale di Prince che – a quanto pare – aveva in mente di ambientare un reality in casa sua per raccontare la sua vita e la sua musica.

Al momento nessun network avrebbe acquistato i diritti ma la famiglia di Prince non sarebbe disposta a demordere. Nemmeno su richiesta dei fan che non avrebbero preso bene la notizia, vista come uno sfruttamento dell’immagine di Prince. Un rifiuto acuito alla luce dei recenti eventi.

Un reality sulla famiglia di Prince. Sarebbe stato questo progetto a bloccare la pubblicazione di Deliverance

Sempre secondo le fonti, infatti, in vista dell’uscita di Deliverance – l’EP postumo di Prince – la famiglia avrebbe pensato di usare quel materiale all’interno dello show. Per questo motivo, i parenti del cantante avrebbero bloccato la pubblicazione del disco il 21 aprile, anniversario della morte. In più, avrebbero chiesto al producer che sta dietro il progetto – George Ian Boxill – di restituire tutto il materiale in suo possesso. Il divieto di rilasciare Deliverance, in ogni caso, è stato posto fino al 3 maggio. In questa data il giudice dovrà decidere se prolungarlo o cancellarlo. Quanti avevano preordinato l’album, al momento, rimarranno a bocca asciutta tranne per una canzone. Il 21 aprile, infatti, i fan in questione hanno ricevuto il download di uno dei brani inediti. Intanto, la battaglia tra la famiglia e Boxill continua!

2017-05-03T11:08:05+02:00