hamburger menu

Bambino di due anni trova una vite metallica all’interno del suo panino di McDonald’s

Due genitori, sono rimasti scioccati dopo aver trovato una vite metallica all’interno del cheeseburger del proprio bambino.

Roma – Due genitori, sono rimasti scioccati dopo aver trovato una vite metallica all’interno del cheeseburger del proprio bambino. Mark e Natalie Wood, hanno affermato di essere rimasti inorriditi dopo aver trovato una vite all’interno del panino che avevano comprato per il loro piccolo Myles.

Natalie, ha raccontato che lunedì sera, tornando verso casa, suo marito aveva deciso di fermarsi a prendere un happy meal, per fare una sorpresa al loro bambino. Mark, 34, ha affermato: “Menomale che è stata Natalie ad aprire il panino, perché alcune volte lo diamo a Myles con ancora la carta intorno. Ho chiamato immediatamente il McDonald’s nel quale avevo preso il panino, e loro scusandosi mi hanno detto che me ne avrebbero offerto un altro gratis, ma a quel punto non avevamo proprio più fame.

L’altro mio figlio di 7 anni, è rimasto talmente tanto scioccato che ha detto che non mangerà mai più da McDonald’s.” La mamma di Myles, ha aggiunto :”Sono senza parole, mio figlio avrebbe potuto ingoiarla. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti, il quale si è scusato con noi e ha detto che indagheranno sull’accaduto”. Un portavoce per McDonald’s, ha affermato: “La qualità e la sicurezza del cibo, sono tra le nostre priorità. I nostri dipendenti sono costretti a seguire degli standard rigorosi, proprio nel tentativo di evitare qualsiasi tipo di imperfezione. Successivamente all’accaduto, ci siamo scusati e abbiamo fatto partire immediatamente un’indagine”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:19+02:00