hamburger menu

Twin Peaks, ecco i protagonisti 25 anni dopo nel nuovo TRAILER

La terza stagione dal 21 maggio su Sky Atlantic

terza stagione di twin peaks

ROMA – Solo pochi, enigmatici, secondi per dare uno sguardo 25 anni dopo ai protagonisti della terza stagione di Twin Peaks.

La clip si apre con “Big” Ed Hurley (Everett McGill), proseguendo con una carrellata di volti noti e invecchiati.
Carl Rodd (Harry Dean Stanton), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), l’agente Andy Brennan (Harry Goaz), l’agente Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse).
Infine, l’agente speciale dell’FBI Dale Cooper (Kyle MacLachlan).

La terza stagione di Twin Peaks dal 21 maggio

terza stagione di twin peaksLa terza stagione di Twin Peaks arriverà in Italia su Sky Atlantic con i primi due episodi (per un totale di 18) in contemporanea con gli USA e in lingua originale nella notte tra il 21 e il 22 maggio (alle 3.40), per poi tornare venerdì 26 alle 21.00 in lingua italiana.

Composta da 18 episodi della durata di un’ora ciascuno, la nuova serie è scritta e prodotta dai creatori David Lynch e Mark Frost ed è diretta interamente da David Lynch.

Considerata una delle serie tv più innovative e influenti di tutti i tempi, Twin Peaks raccontava di eventi che coinvolgevano gli abitanti di una pittoresca città nordoccidentale dopo il ritrovamento del corpo di Laura Palmer.

Lo sceriffo della città con l’aiuto dell’agente speciale FBI Dale Cooper, iniziano ad investigare sul caso, fino a quando scioccanti segreti della città vengono gradualmente a galla.
Venticinque anni dopo, la storia continua…

2017-05-05T12:11:49+02:00