hamburger menu

Nikki Reed e Ian Somerhalder presto genitori. Su Instagram l’annuncio

Per entrambi si tratta del primo figlio

5 Maggio 2017
Nikki Reed e Ian Somerhalder

Nikki Reed e Ian SomerhalderROMA – Con una foto dolcissima postata su Instagram Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno annunciato che presto saranno genitori. La coppia di attori è, infatti, in attesa del loro primo figlio. Un’aggiunta alla famiglia che – a giudicare dalla pancia di Nikki – avverrà a breve. Il bambino, di cui non si sa il sesso, arriva a due anni dal matrimonio della coppia, avvenuto il 27 aprile 2015.

Nello scatto l’interprete di Twilight lascia intravedere il pancione che spunta da un abito celeste pastello e che Ian bacia, tenendo la mano della moglie.

Nikki Reed e Ian Somerhalder. I post dei due attori

I quasi genitori, nell’annunciare il lieto evento con la stessa foto, non potevano esimersi dal dedicare un paio di righe al nascituro. Eccole:

“Ciao piccolino. Ti conosco solo perché ti sento. Come è possibile amare tanto qualcuno così presto? Tutto quello che so per certo è che la sensazione più forte che abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo e abbiamo avuto tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di incontrarti…con amore. I tuoi genitori” – dall’Instagram di Nikki Reed.

“Ai nostri amici, famiglia e al resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai avuto un’esperienza più potente e bella di questa. Non riesco ad immaginare a niente di più eccitante di questo nuovo capitolo e volevamo che lo sapesse prima da noi. È stato un periodo molto speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo per noi tre il più possibile per poterci godere questo tempo con il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente….perché è quello che fanno, crescono così velocemente. Grazie per la vostra gentile energia. Con amore, Ian” – dall’Instagram di Ian Somerhalder.

Il post dell’attore di The Vampire Diaries ha subito raggiunto quasi i due milioni di like, quello della moglie quasi cinquecento mila. A dimostrazione che i fan sono impazziti di gioia con i due coniugi per la lieta notizia.

2017-05-05T11:51:03+02:00