hamburger menu

Beyoncé nega di aver aumentato il volume delle labbra

“Non sapevate che oltre a prendere peso in gravidanza, ci si gonfia anche tantissimo a causa di un drammatico cambiamento del flusso sanguigno?”

5 Maggio 2017
Beyoncé nega di aver aumentato il volume delle labbra

Beyoncé nega di aver aumentato il volume delle labbraROMA – L’équipe di Beyoncé ha negato qualsiasi speculazione secondo la quale la cantante incinta avrebbe aumentato il volume delle sue labbra.

La manager della cantante, Yvette Noel-Schure, ha affermato che se le labbra della plurivincitrice di Grammy sembrano essere più grandi è semplicemente dovuto alla sua gravidanza.

“Non sapevate che oltre a prendere peso in gravidanza, ci si gonfia anche tantissimo a causa di un drammatico cambiamento del flusso sanguigno?”, ha detto Yvette.

“Non sapevate inoltre, che molto spesso le gengive delle donne incinte si gonfiano tanto da non riuscire più a parlare o masticare correttamente?,” ha aggiunto.

Beyoncé e suo marito da ormai nove anni, Jay Z, sono in attesa di due gemelli. La coppia, ha annunciato la gravidanza lo scorso Febbraio su Instagram. “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo estremamente felici del fatto che la nostra famiglia crescerà ulteriormente, e vi ringraziamo per tutti i vostri messaggi di auguri. – The Carters,” recitava il post pubblicato da Beyoncé. Beyoncé e suo marito, sono già genitori di una bimba di 5 anni, Blue Ivy.

Dall’annuncio della sua gravidanza, l’Instagram dell’icona musicale è stato inondato di foto che la ritraggono felicissima con il suo pancione. Recentemente, la cantante ha anche pubblicato un dolcissimo video con sottofondo musicale che ripercorre i mesi di gravidanza passati.

Fonte: www.dailymail.co.uk

2017-05-05T12:48:29+02:00