spettacolo

Blonde Ambition, i produttori vogliono Paris Jackson nei panni di Madonna

paris jackson nei panni di madonnaROMA – Paris Jackson nei panni di Madonna. È questa l’ultima spiaggia – se così si può chiamare – che la Universal Pictures sta vagliando per Blonde Ambition. La figlia adorata del Re del Pop, Michael, sarebbe, infatti, la prima scelta per convincere Madonna ad accettare il film sulla sua vita e sulla sua carriera.

Paris Jackson nei panni di Madonna in Blonde Ambition. La cantante accetterà il film sulla sua carriera?

Qualche settimana fa la casa di produzione aveva annunciato l’intenzione di portare sul grande schermo un film-documentario sulla carriera di Miss Ciccone. Un racconto/omaggio su come la cantante è riuscita a sfondare nel mondo della musica nei primi anni 80. Un ambiente, ai tempi, ancora sessista e che Madonna ha saputo contrastare sin dall’inizio.

L’interprete di “Like a virgin”, però, non l’ha presa bene e anzi si è detta subito contraria al progetto. “Nessuno sa cosa so io e ha visto quello che ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia”, ha scritto la cantante su Instagram appena saputa la notizia. “Chiunque ci provi è un ciarlatano e un pazzo in cerca di gratificazione istantanea senza aver fatto il lavoro. Questa è la malattia della nostra società”, ha aggiunto senza peli sulla lingua.

Paris Jackson potrebbe essere la carta giusta per far cambiare idea all’artista. “Madonna al momento non supporta il film, – scrive il Mirror – ma i produttori sperano di inserire nel cast qualcuno che lei ama. Al momento sono in trattativa con Paris e se lei accetta sarà un colpo grosso per Universal perché Madonna è una sua grande sostenitrice”. Insomma, Universal vorrebbe sfruttare il rapporto che esiste tra la popstar e il nuovo volto di Calvin Klein. Difficile dire, però, se la ragazza dirà di sì. Ancora più difficile pensare che Madonna possa convincersi così facilmente.

Paris Jackson nei panni di Madonna che, nel frattempo, continua a stupire…su Instagram

Nel frattempo, Madonna fa quello che le riesce meglio: ovvero stupire. Su Instagram la cantante ha postato due foto senza veli. Un primo piano in cui prevalgono collane “d’oro” sulla pelle nuda e una seconda foto in cui viene lasciato poco all’immaginazione.

Gold 💛

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

A casa, sul palco o sui red carpet. Madonna, d’altronde, non ha mai avuto paura di mostrarsi e sfidare una società che lei definisce “sessista”. “Il fatto che le persone credano veramente che a una donna non sia permesso di esprimere la propria sessualità ed essere audace dopo una certa età è la prova che viviamo ancora una società che discrimina e che è sessista. Non ho mai pensato in maniera limitata e non comincerò adesso”, ha detto recentemente la cantante. I fan, in ogni caso, hanno apprezzato le foto e l’hanno riempita di complimenti. Lo confermano i quasi 62 mila like.