esteri

Un ragazzo ha deciso di lanciare una raccolta fondi per potersi comprare l’ultima consolle Nintendo

Roma – Un ragazzo, spinto dal forte desiderio di avere tra le sue mani l’ultima consolle Nintendo, ha deciso di chiedere a degli sconosciuti del denaro tramite una campagna raccolta fondi online. Il giovane, ha deciso così di creare una pagina nella quale chiunque lo volesse, potrà inviargli del denaro tramite il sito Gofundme.

La pagina, chiamata ‘Vorrei tanto una consolle Nintendo Switch’, è stata creata perché il papà del ragazzo non ha nessuna intenzione di comprargliene una. Il quattordicenne, che vive a Devon, ha scritto: “Recentemente è stata lanciata la nuova consolle della Nintendo, e come grande appassionato di gaming, possederne una per me sarebbe un sogno. Dopo aver avuto l’occasione di provarla, giocando a ‘Breath of The Wild’, non ci sono stati più dubbi, devo avere quella consolle!”.

Il ragazzo, continua raccontando del momento in cui suo padre gli ha vietato di comprare una di queste consolle su eBay, affermando che è stato proprio quel divieto, ad incoraggiarlo a chiedere aiuto al grande pubblico. Continua poi affermando, che averla tra le sue mani ‘sarebbe un sogno diventato realtà’. I suoi amici, hanno già iniziato a donare qualcosa sulla sua pagina. La somma attualmente raggiunta, è di 15 sterline su 300, cioè il costo effettivo della consolle richiesta.

Uno dei suoi amici, ha scritto sulla sua pagina: “Ecco qualche soldo, non vedo l’ora di giocare a Zelda con te!” Un altro dei suoi amici, ha detto in un’intervista: “Ha iniziato a desiderare di possedere una consolle Nintendo Switch, da prima che venisse messa sul mercato. Personalmente, credo che abbia avuto un’idea stupida. Alla fine, stiamo sempre parlando di 300 sterline spese per qualcosa che non è poi così importante.”

Fonte www.devonlive.com