hamburger menu

Camera Obscura, il trailer dell’horror psicologico made in USA

La pellicola arriverà nei nostri cinema il prossimo 9 giugno

8 Maggio 2017

Camera Obscura il trailerROMA – Rilasciato finalmente su YouTube, anche se solo nella versione inglese, il primo trailer di Camera Obscura, l’horror firmato dal regista Aaron B. Koontz.

Camera Obscura il film horror con un cast di tutto rispetto

Il film, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 9 giugno, vede al debutto in qualità di regista Aaron B. Koontz. Nel cast anche Christopher Denham (Billions, Argo), Nadja Bobyleva (Il Ponte delle Spie), Catherine Curtin (Stranger Things), Chase Williamson e Noah Segan (Tales of Halloween). Il regista ha partecipato anche alla stesura della stessa sceneggiatura con Cameron Burns.

Camera Obscura il trailer da brividi

Un fotografo di guerra, il suo ritorno a casa non facile e una vecchia macchina fotografia manuale. Questi gli ingredienti di Camera Obscura. Il protagonista soffre di un disturbo da stress post traumatico, un “regalo” della guerra. Il suo recupero, una volta tornato a casa, sembra procedere per il meglio fino a quando non riceve un regalo inaspettato. E’ la moglie a regalargli una vecchia macchina fotografica, una camera in grado di fotografare il non ancora accaduto. Potrebbe dirsi una fortuna ma quando questa ferma sul negativo la morte di una persona cara…

2017-05-08T20:03:22+02:00