hamburger menu

Zooey Deschanel è mamma bis: è nato Charlie Wolf

Il bimbo è il secondogenito dell'attrice e del produttore Jacob Pechenik

9 Maggio 2017
zooey deschanel è mamma

zooey deschanel è mammaROMA – Zooey Deschanel è mamma bis. L’attrice ha dato alla luce un maschietto, Charlie Wolf. Un nome particolare come quello della primogenita, Elsie Otter. Conferma che la star di New Girl ama molto gli animali. Il secondo nome della bimba nata nel 2015 significa, infatti, lontra. Il secondo nome del nuovo arrivato significa lupo.

“Elsie è un nome classico…e poi abbiamo pensato ad un secondo nome un po’ selvaggio”, aveva detto ad Ellen DeGeneres riguardo il nome singolare della figlia. Io e mio marito, “Abbiamo scoperto che amiamo entrambi le lontre perché sono carine, giocose e divertenti. E sono veramente intelligenti”.

Nome a parte, il bambino – nato dal matrimonio con il produttore Jacob Pechenik – secondo quanto riporta People, è nato la scorsa settimana a Los Angeles. Città dove Zooey ha girato sin dalla prima stagione New Girl e dove vive con marito e figli. “Zooey, Jacob e la loro figlia Elsie sono felicissimi di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia”, si legge in un comunicato ufficiale.

2017-05-09T17:44:37+02:00