fotogallery

Criminal Minds, il ritorno di Derek Morgan nel finale della 12esima stagione – VIDEO

ROMA – Fan in subbuglio per il ritorno di Derek Morgan a Criminal Minds.
Nel finale della 12esima stagione Shemar Moore ha ripreso il suo storico ruolo, anche se solo per pochi momenti.
L’attore aveva lasciato la serie dopo 11 stagioni (seguito dall’addio di Thomas Gibson/Aaron Hotchner), per intraprendere nuove strade lavorative.

Tuttavia, il ritorno di Derek Morgan è solo una toccata e fuga.
Moore fa parte del cast del reboot televisivo di S.W.A.T, nuova serie della CBS di cui al momento è stato prodotto l’episodio pilota.
Se otterrà l’ok dal network, andrà in onda nella stagione televisiva 2017-2018 e Moore non potrà comparire in entrambi gli show.
Il finale di stagione di Criminal Minds andrà in onda in Italia il 2 giugno su Fox Crime.

ritorno di derek morgan a criminal minds (2) ritorno di derek morgan a criminal minds (2) ritorno di derek morgan a criminal minds (2) ritorno di derek morgan a criminal minds (2) ritorno di derek morgan a criminal minds (2)
<
>

Il ritorno di Derek Morgan a Criminal Mindes (SPOILER)

L’ultima puntata della dodicesima stagione di Criminal Minds, dal titolo “Red Light”, ha messo fine al dramma carcerario di Reid.
Dopo aver ricevuto un messaggio misterioso da Garcia, Derek Morgan torna per evitare che la squadra del BAU cada in una trappola di Mr. Scratch.

La stagione 12 si chiude con un colpo di scena: l’intera squadra, ad eccezione di Penelope e Spencer, è coinvolta in un incidente d’auto.