esteri

Una casa piena di clown è in vendita in Canada e si tratta di qualcosa di assolutamente terrificante

Roma – Cercare e comprare una nuova casa, è qualcosa che già di per sé è davvero stressante, figuriamoci cosa vorrebbe dire imbattersi in una casa piena zeppa di clown!

Ma purtroppo, questo è proprio quello che troveranno i possibili acquirenti di una casa dell’Ontario, Canada, messa in vendita da poco. Una selezione di foto che mostrano l’interno della casa, è stata messa online sul sito Realtor.

Dalle foto, risulta assolutamente chiaro quale sia il tema principale della casa, i clown! Nella descrizione della proprietà, si legge: “Affascinante bungalow di mattoni, situato su una strada silenziosa e vicino alle scuole e i parchi. Atmosfera accogliente e mantenuto in ottimo stato. Cantina e posto auto. Ha accolto uno stesso proprietario per 30 anni”.

Dalla descrizione, non sembrerebbe risultare nulla di anomalo fino a che però, non aprirete le immagini. Dalle foto, sembra proprio che la casa ospiti una cosa come 100 clown, alcuni seduti sul letto, altri in piedi, tantissimi altri sulle mensole.

E continuando a scorrere le foto, sembra proprio che ogni stanza riporti qualche immagine o qualche riferimento ai clown. E’ stato stimato, che in America circa il 12% della popolazione soffre di una malattia chiamata Coulrofobia, per l’appunto la paura dei clown. Quindi, il venditore della casa a causa della sua spaventosa mania di collezionismo, sembrerebbe aver già perso circa 50 milioni di acquirenti.

Fonte metro.co.uk