hamburger menu

Paul McCartney in Pirati dei Caraibi 5: la prima foto del cantautore

Ancora sconosciuto il ruolo che l'ex Beatle interpreterà

15 Maggio 2017
Paul McCartney in Pirati dei Caraibi 5

Paul McCartney in Pirati dei Caraibi 5ROMA – Continua la “faida” – se così si può chiamare – tra Rolling Stones e Beatles. Dopo Keith Richards, Paul McCartney diventa pirata nel quinto film di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

A darne notizia è lo stesso cantautore con una foto postata su Instagram e sui suoi social. Ancora sconosciuto il ruolo che McCartney interpreterà. Voci di corridoio parlano di una guardia carceraria. Un piccolo cameo, insomma. Proprio per questo l’ex Beatle non era presente all’anteprima internazionale che si è svolta a Shanghai lo scorso venerdì.

Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, invece, nel terzo e nel quarto film della saga è comparso nel ruolo del padre di Jack Sparrow, Edward Teague. Il risultato un somigliante genitore del personaggio interpretato da Johnny Depp.

La pellicola sarà nelle sale dal prossimo 24 maggio. Alla regia Espen Sandberg e Joachim Rønning. Nel cast, oltre al protagonista Johnny Depp, Javier Bardem, Orlando Bloom e Geoffrey Rush. Poi Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

2017-05-15T11:08:13+02:00