hamburger menu

L’ultima stagione di New Girl sarà la 7. Otto gli episodi finali

Per gli autori e il cast la possibilità di chiudere degnamente la storia di Jess & company

15 Maggio 2017
ultima stagione di New Girl

ultima stagione di New GirlROMA – Sono state settimane di “tensione” nell’attesa di una notizia che è arrivata solo nel giorno della Festa della Mamma. Sarà la 7 l’ultima stagione di New Girl. La serie tv Fox è stata, infatti, rinnovata per regalarle – a lei e ai fan – un degno finale. Nello specifico saranno otto gli episodi che chiuderanno la storia di Jess & company.

L’ultima stagione di New Girl. La fine della sesta (pericolo spoiler!)

Negli ultimi mesi la possibilità di una cancellazione dopo l’ultimo episodio della sesta stagione era sembrata più vera che mai. Gli autori della serie che ha per protagonista Zooey Deschanel avevano, infatti, cercato di concludere la storia già immaginandola con una conclusione. Una fine che non avrebbe deluso i fan nel caso in cui New Girl non fosse tornata sul piccolo schermo a settembre.

Se non avete ancora visto il finale di stagione, meglio non continuare…

Così, in Five Stars for Beezus (l’episodio 6×22), abbiamo lasciato Nick e Jess che si confessano il loro amore. Poi Schmidt e Cece che apprendono della gravidanza di lei. Infine, Winston e Aly che si preparano a vivere la loro vita insieme da marito e moglie.

L’ultima stagione di New Girl. Il futuro della serie…

La stagione numero 7, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere ambientata in un futuro lontano dieci anni. Un flash forward per seguire l’evoluzione delle vite di Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston, iprotagonisti che hanno riempito di risate il martedì di Fox. E gli ascolti confermano il gradimento che la serie ha riscosso sin dal pilot andato in onda il 20 settembre 2011 negli Usa.

Con 10,3 milioni di spettatori e il 4.8 di rating nel target demografico 18-49, nel 2011 quello di New Girl fu per Fox il lancio più fortunato di una comedy negli ultimi dieci anni. L’ultimo episodio della sesta stagione, in onda il 4 aprile, ha riunito solo 2 milioni di spettatori, con un rating dello 0.8 (escludendo gli streaming online). Il calo fisiologico di pubblico è cosa naturale ma gli appassionati sono stati premiati con otto ultimi episodi. Ovviamente ancora è presto per sapere indiscrezioni ufficiali su quello che sarà il futuro della serie. I telespettatori più fedeli, in ogni caso, già esultano. Ed esultano anche gli attori protagonisti. Su Twitter la gioia di Jake Johnson. “New girl è stata rinnovata per otto episodi finali!”, ha scritto l’interprete di Nick che ha aggiunto: “Sono molto emozionato di poter finire cosa abbiamo iniziato”. Che dire, non resta che avere pazienza per sapere la data di messa in onda dei nuovi episodi.

2017-05-15T11:48:07+02:00