spettacolo

Red Nose Day Actually, ecco il trailer del sequel di Love Actually

sequel di Love ActuallyROMA –  A poco meno di dieci giorni dalla messa in onda su Nbc, è stato rilasciato il trailer del sequel di Love Actually: Red Nose Day Actually.

Dopo 14 anni dall’uscita del film i protagonisti tornano per un occasione tutta speciale: la giornata di beneficenza organizzata dalla fondazione benefica Comic Relief. Il sequel un cortometraggio di 15 minuti per mostrare che fine hanno fatto i protagonisti dopo tutti questi anni.

Il sequel di Love Actually: ecco il trailer di Red Nose Actually

Un po’ invecchiati, nel trailer, si rivedono Hugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Laura Linney, Andrew Lincoln e Chiwetel Ejiofor. Poi Keira Knightley, Martine McCutcheon, Bill Nighy, Rowan Atkinson e Thomas Sangster. Unici assenti Emma Thompson e  – per ovvi motivi – Alan Rickman, scomparso il 14 gennaio 2016.

“Penso l’amore sia ovunque – recita la voce di Hugh Grant nel trailer – Spesso non viene valorizzato e non fa notizia, ma è sempre qui. Se lo cerchi, ho la sensazione che potrai scoprire che l’amore è davvero dappertutto”. L’amore al centro anche di questo corto come si può notare dal trailer. È così che anche il piccolo Sam, ormai cresciuto, confessa al patrigno Daniel, i primi problemi amorosi.

La versione di Red Nose Actually che andrà in onda su Nbc il 25 maggio avrà qualche sorpresa in più rispetto a quella andata in onda a marzo sulla Bbc. Nella versione americana, infatti, vedremo sullo schermo due nuovi personaggi, non presenti nel film del 2003. Uno interpretato da Laura Linney e l’altro da Patrick Dempsey. Alla regia il solito Richard Curtis.