hamburger menu

Nuovo documentario sulla vita di Kylie Jenner, cosa ne pensano le sorelle Kardashian

La diciannovenne Kylie Jenner, pur essendo la più giovane del clan Kardashian, possiede già un impero nel mondo dei cosmetici, è proprietaria di varie case, ha tantissimi devoti follower

Roma – La diciannovenne Kylie Jenner, pur essendo la più giovane del clan Kardashian, possiede già un impero nel mondo dei cosmetici, è proprietaria di varie case, ha tantissimi devoti follower e adesso, anche uno show televisivo dedicato interamente a lei.

Il documentario, che prenderà il nome di ‘Life of Kylie’, arriverà sul piccolo schermo il prossimo luglio. Ultimamente, le due sorelle più grandi di Kylie, Kim e Khloe, hanno espresso la loro opinione in merito al nuovo programma. “E’ già fortissima in questo tipo di cose.

Un documentario, è qualcosa che Kylie ha sempre voluto fare, per mostrare un altro lato di sé stessa,” ha detto Kim in un’intervista per la NBC. “Non è mai stata sé stessa durante il nostro show, Keeping Up With The Kardashian, forse perché era troppo piccola ancora. Quello che vedrete sostanzialmente, sarà la sua vita quotidiana, le sue abitudini, i suoi amici, cosa le piace fare e quanto lavora duramente.”

La mamma di due bambini, ha aggiunto di non essere mai stata certa di cosa facesse la sua sorellastra fino alla loro ultima collaborazione, che ha portato al lancio di una nuova linea di cosmetici. “Non avevo idea di quanto fosse difficile quello che fa,” ha detto Kim. Khloe, ha poi aggiunto: “Sarà qualcosa di nuovo anche per noi, perché noi non usciamo con i suoi amici. Finalmente sapremo cosa fa Kylie durante il giorno. E’ strano, perché io e Kim stiamo sempre insieme, mentre per quanto riguarda Kylie, io sarò una spettatrice proprio come tutti voi”.

Life of Kylie, un documentario suddiviso in otto episodi, ripercorrerà la vita della giovane Americana come fashion designer, autrice, star dei social media e proprietaria di un impero di cosmetici e documenterà inoltre, anche la sua vita sentimentale.

Fonte www.news.com.au

2017-05-16T10:05:22+02:00