hamburger menu

Unicusano Fondi sfida il Pescara per beneficenza

Un evento a carattere benefico a cui l'Unicusano Fondi non ha saputo dire di no

Roma – Un evento a carattere benefico a cui l’Unicusano Fondi non ha saputo dire di no. In linea con l’impegno quotidiano dedicato alla ricerca scientifica e al sostegno di chi soffre, il sodalizio rossoblu’ ha risposto con gioia all’invito arrivato dal Pescina calcio per la disputa di una partita amichevole da disputarsi allo stadio ‘Alfredo Barbati’, nel piccolo centro abruzzese, contro il Pescara di Zdenek Zeman, attualmente militante nel campionato di serie A.

La gara, che si giochera’ giovedi’ 18 maggio con inizio alle ore 15, e’ organizzata allo scopo di raccogliere fondi da devolvere ad alcune associazioni operanti sul territorio, come il centro diurno Arcobaleno di Pescina, che si dedica alla cura e all’assistenza di giovani disabili della Marsica. E’ prevista anche la partecipazione di tutte le scuole calcio del territorio.

“Partecipare a questo tipo di eventi e’ per noi sempre motivo di prestigio, soprattutto quando si puo’ contribuire a fare del bene- afferma Stefano Ranucci, presidente dell’Unicusano Fondi- Inoltre siamo orgogliosi di affrontare un club di serie A; iniziammo la stagione incontrando la Roma, adesso la chiudiamo con il Pescara”. “Avere nostre ospiti due squadre professionistiche sara’ per noi grande gioia e soddisfazione- afferma Antonio Tarola, presidente del Pescina calcio- La presenza dell’Unicusano Fondi dara’ ancor piu’ lustro alla nostra iniziativa”.

2017-05-16T10:33:37+02:00