hamburger menu

Radio2 live: appuntamento venerdì con lo Stato Sociale

Nella sala B di Via Asiago a Roma, venerdì 19 maggio

16 Maggio 2017

ROMA – Stanno per riaccendersi le luci del palco di Radio2 live. Nella sala B di Via Asiago a Roma, venerdì 19 maggio arriverà Lo Stato Sociale per il penultimo appuntamento di maggio. L’evento anticipa il tour estivo della band in partenza proprio il giorno successivo.

La musica dal vivo su Radio2 live

Continua dunque il percorso di Rai Radio2 dedicato a tutta la musica dal vivo più bella, con il format che apre le porte della radio agli ascoltatori: un calendario di concerti esclusivi – aperti al pubblico e gratuiti – in diretta da una delle sale storiche di Radio Rai, sulle frequenze di Radio2. Maestri di cerimonie Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda su Rai Radio2 con ‘Rock and Roll Circus’.

Lo Stato Sociale presenta il nuovo album

Reduce dal palco del Primo Maggio di Roma, tra provocazioni e colpi di scena, Lo Stato Sociale presenterà il nuovo album ‘Amore, lavoro e altri miti da sfatare’ insieme a tutti gli ultimi i successi, in diretta sulle frequenze di Radio2, in streaming su radio2live.rai.it
e fruibile anche con l’app gratuita Radio Rai per smartphone e tablet.

Per prendere parte al concerto scrivi a [email protected]. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

2017-05-16T14:46:05+02:00