hamburger menu

FOX parla del revival di How I Met Your Mother: “Si può fare”

Ted, Robin, Barney, Marshal e Lily potrebbero ritornare in tv.

ROMA – Ted, Robin, Barney, Marshal e Lily potrebbero ritornare in tv.
Dopo 3 anni dalla sua conclusione non è esclusa del tutto l’idea di un revival di How I Met Your Mother.
A dirlo è il CEO di 20th Century Fox Dana Walden, che ad una conferenza stampa di lunedì 15 maggio ha aperto uno spiraglio di luce ai milioni di fan della popolare sit com americana

“Spero che avremo ancora l’opportunità di rivedere i personaggi e raccontare le loro storie se (creatori ed attori) vorranno farlo. E’ una serie molto amata che continua ancora ad essere popolare in tutto il mondo”.

how i met your motherIl futuro di How I Met Your Mother

Per quanto riguarda i creatori originali di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, al momentosono al lavoro sul progetto di due nuove serie tv.

sono occupati al momento con un progetto Sony, mentre Josh Radnor alias Ted Mosby è impegnato con la serie Rise. In questo periodo, gli attori più liberi sono Jason Segel e Alyson Hannigan. Neil Patrick Harris, infatti, sta vestendo i panni del Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi e Cobie Smulders è alle prese con la serie Friends from College.

E gli attori cosa ne pensano?

Nessuno degli attori di How I Met Your Mother ha mai escluso la possibilità di una reunion.
Tuttavia, negli utlimi anni, i protagonisti si sono lanciati in nuovi progetti lavorativi.

Josh Radnor (Ted Mosby) fa parte del cast del dramae NBC “Rise”. Neil Patrick Harris (Barney  Stinson) è occupato con la serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”.
Cobie Smulders, oltre a far parte della serie di Netflix “Friends From College”, ritornerà come Maria Hill in “Avengers: Infinity War” e, probabilmente, il suo personaggio farà parte di altri episodi del franchise di Marvel.

Se gli attori volessero riprendere i loro ruoli, sarà un arduo compito per gli sceneggiatori ripartire dal finale della serie, che aveva chiuso le avventure dei protagonisti.

E’ invece stata smentita la notizia dello spin-off How I Met Your Father, che avrebbe dovuto raccontare una nuova storia dal punto di vista di una donna.

2017-05-17T10:39:28+02:00