hamburger menu

Stefano De Martino parla dell’amore a Chi: “Mi troverà”

"Se ci fosse una fidanzata non lo nasconderei"

17 Maggio 2017
stefano de martino su netflix

stefano de martino parla dell'amoreROMA –  Stefano De Martino parla dell’amore senza nascondere nulla. Depositario delle sue confessioni Chi di Alfonso Signorini. Il ballerino ha risposto alle domande del magazine senza tirarsi indietro, raccontando la sua vita da single.

Stefano De Martino parla dell’amore: “Se ci fosse una fidanzata non lo nasconderei”

“Se ci fosse una fidanzata non la nasconderei – ha detto – non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato e non cambio tattica”. L’amore lo troverà insomma, senza cercarlo arriverà – come si dice sempre in questi casi – quando meno te lo aspetti. Inutile, quindi, attribuigli presunti flirt. Sono tutti senza fondamento e servono solo per riempire le pagine dei giornali di gossip.

Negli ultimi mesi, De Martino ha frequentato qualche donna ma senza necessariamente pensare che potesse diventare la propria compagna. Un dettaglio, però, lo precisa: “Non mi considero uno sciupafemmine, perché le femmine le ho sempre frequentate e mai sciupate”.

Le sue colpe, per la fine di ogni storia, le ammette ma non si incolpa al 100%: “Nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo delle persone che si incontrano perché hanno delle affinità. Poi, purtroppo, non può bastare. La fine di una amore è sempre una sconfitta, speri che duri per sempre

2017-05-17T12:48:06+02:00