hamburger menu

Flavia Pennetta è diventata mamma: benvenuto Federico

ROMA – Flavia Pennetta è diventata mamma. E’ nato Federico figlio della ex tennista e di Fabio Fognini star del tennis anche lui. A dare l’annuncio gli stessi genitori all’alba del 19 maggio con un post sui social di entrambi: “Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico’. […]

ROMA – Flavia Pennetta è diventata mamma. E’ nato Federico figlio della ex tennista e di Fabio Fognini star del tennis anche lui. A dare l’annuncio gli stessi genitori all’alba del 19 maggio con un post sui social di entrambi: “Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico’.

Il piccolo è nato a Barcellona, dove la coppia vive,all’alba di ieri sembra intorno alle 4 del mattino. Un nome non causale

Flavia Pennetta, Federico porta un nome importante

Il nome scelto per il loro primogenito non è casuale. Federico infatti è anche il nome di battesimo del tennista Federico Luzzi, grande amico di Flavia Pennetta, morto nel 2008 a 28 anni a causa di una leucemia fulminante.

Il nome del piccolo inoltre rispetta la regola della famiglia di Fabio Fognini dove tutti si chiamano con un nome che ha per iniziale la lettere F.

Fognini: vado a vincere il mio torneo più grande

Il papà del nuovo arrivato era in costante contatto con la compagna ed è riuscito a volare a Barcellona giusto in tempo per il parto. Fognini era infatti impegnato a Roma agli Internazionali d’Italia dove è stato battuto dal rivale sul campo. Una sconfitta che gli ha permesso di raggiungere la Spagna dichiarando: “vado a vincere il mio torneo più grande”. E così è stato visto che da lì a poche ore Flavia ha dato alla luce il loro bambino.

 

2017-05-20T14:34:37+02:00