hamburger menu

Il botox colpisce ancora. Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes

L'ex bagnina di Baywatch, 50 anni a luglio, ha sfilato sul red carpet di 120 Battements par Minute con un viso stravolto

22 Maggio 2017
Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes

Pamela Anderson irriconoscibile a CannesROMA –  Il botox colpisce ancora. Questa volta con un risultato che ha acceso i flash dei fotografi. Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes, infatti, ha catturato su di sé non poche attenzioni.

L’ex bagnina di Baywatch, 50 anni a luglio, ha sfilato sul red carpet di 120 Battements par Minute. Una passerella su cui molti hanno fatto fatica a riconoscerla.

Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes. I fan: “Che fine ha fatto la nostra bagnina preferita?”

Abito nero, un filo di trucco e capelli tirati indietro. La semplicità e l’eleganza del look di Pamela sono state offuscate dal viso super tirato. Colpevole, secondo i più maligni, qualche ritocchino di troppo che sembra aver stravolto i suoi tratti. Rughe quasi assenti e zigomi scolpiti hanno di certo procurato qualche perplessità nei giornalisti e nei fan dell’icona anni ’90. Quest’ultimi, infatti, si sono scatenati con i commenti su Twitter. “Che fine ha fatto la nostra bagnina preferita?”, scrive qualcuno. E il confronto con le immagini in cui l’attrice vestiva il famoso costume rosso è d’obbligo per tutti. Sospetti anche per dei misteriosi segni scuri sul braccio destro.

Ritocchi più o meno veritieri a parte, per Pamela sono settimane impegnate. Sugli schermi i fan la potranno vedere dal 1 giugno in un cameo nel remake cinematografico di Baywatch. Sul lato affettivo, invece, la Anderson vive gli inizi della sua storia con Julian Assange. Storia che ha lei stessa confermato nei giorni scorsi.

2017-05-22T13:07:03+02:00