spettacolo

Il futuro con Iannone e l’addio di De Martino. Belen si racconta a Verissimo

Belen a VerissimoROMA – Il futuro con Iannone e l’addio di De Martino. Sono questi i temi più “piccanti” che Belen a Verissimo ha raccontato durante l’intervista che andrà in onda sabato 27 maggio. La showgirl si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin.

Belen a Verissimo: l’addio di Stefano

Argomento scottante l’addio di Stefano De Martino. Belen conferma di essere stata lasciata. Per la precisione il ballerino le ha comunicato la sua decisione “con un messaggio Whatsapp. Poi si è pentito” ma a quel punto non c’era più nulla da fare. Per la separazione, però, “non voglio colpevolizzarlo, anch’io ho fatto degli sbagli”, ammette.

“Con Stefano – aggiunge Belen – ho la coscienza a posto. Ho nulla di cui rimproverarmi. È andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e non ce la faccio a passarci sopra. All’inizio i rapporti non sono mai buoni, poi uno si riavvicina per il bene del proprio figlio”.

Belen a Verissimo: Fabrizio Corona

Parlando di ex, l’intervista non poteva che toccare anche l’argomento Fabrizio Corona che, recentemente, la showgirl ha incontrato al Tribunale di Milano durante il processo a suo carico.

“Anche se me ne ha combinate tante Fabri, – dice dell’ex re dei paparazzi – gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.

Belen a Verissimo: Andrea Iannone

Il futuro di Belen, però, adesso è tutto incentrato su Andrea Iannone. Con lui i progetti di una vita e di una famiglia insieme.

Un pensiero che è cresciuto con il tempo, man mano che i due si conoscevano. “Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo”. Di lui ama la “personalità, è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma”. Per questo, continua Belen, “la storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”.

Belen e Iannone: matrimonio e figli con il pilota di MotoGP?

Per un secondo matrimonio forse è ancora presto ma la showgirl ha le idee chiare. “Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”. Presto non sembra, invece, per diventare di nuovo mamma: “Santiago non rimarrà figlio unico – conclude Belen – Farò altri due figli con Andrea”.