hamburger menu

Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele nell’isola amata da Marlon Brando

Per i neo sposi relax nella Polinesia Francese

24 Maggio 2017
Pippa Middleton e James Matthews

Pippa Middleton e James MatthewsROMA – Il matrimonio è stato celebrato senza intoppi sabato scorso. Adesso, per Pippa Middleton e James Matthews è il momento di partire in luna di miele.

Pippa Middleton e James Matthews viaggio nell’isola di Marlon Brando

Destinazione un’isola che era tanto amata da Marlon Brando tanto che la acquistò, per farne un suo rifugio, negli anni 60. Ne rimase folgorato durante le riprese di L’ammutinamento del Bounty e da allora non riuscì più a separarsene, fino alla sua morte. Si tratta dell’isola di Tetiaroa, nella Polinesia francese. Oggi il paesaggio incontaminato è di proprietà della famiglia Brando che ci ha costruito un resort extra-lusso: The Brando. Ci si alloggia per la modica cifra di 4 mila euro a notte.

“Le sue 35 villette di paglia hanno un bagno esterno, – descrive la tenuta il Daily Mail – una piscina a sfioro e una poltrona a dondolo per due persone. Aria condizionata prodotta con acqua di mare, elettricità solare e generatori a olio di cocco”.  La coppia dovrebbe rimanere per almeno due settimane.

Dopo il soggiorno tropicale, per Pippa e James la vacanza continuerà in un paesaggio un po’ più familiare: quello delle Highlands scozzesi, dove il finanziere ha una casa di campagna.

Relax al sole e al mare era stato scelto anche dalla sorella Kate e dal principe William. Gli allora neo sposi scelsero le isole Seychelles, nell’Oceano Indiano. Nello specifico Fregate Island: tra uccelli rari e tartarughe giganti, natura selvaggia e spiagge a prova di privacy.

2017-05-24T15:54:47+02:00