hamburger menu

Alessandra Amoroso si sposa. In estate il matrimonio in Salento

Il fortunato Stefano Settepani

25 Maggio 2017
Alessandra Amoroso si sposa

Alessandra Amoroso si sposaROMA – Alessandra Amoroso si sposa. A svelarlo Diva e Donna che avrebbe appreso la notizia da fonti vicine alla cantante. Il fortunato Stefano Settepani, il produttore di Amici e ora anche suo manager.

Alessandra Amoroso si sposa: ecco i dettagli delle nozze con Stefano Settepani

La coppia dovrebbe convolare a nozze questa estate. Location prescelta, ovviamente il Salento dove Alessandra è nata. Per la precisione la cerimonia sarà celebrata in un grande resort a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce.

Fa sapere ancora il magazine, per la Amoroso “niente concerti per tutta l’estate”. L’impegno vero per la cantante sarà il matrimonio. I preparativi sarebbero adesso nel vivo. Secondo quanto trapelato, ci saranno ben 500 invitati che, poi, si sposteranno in spiaggia per il ricevimento.

La Amoroso è fidanzata con Settepani da circa un anno. I due fanno grandi progetti insieme. La cantante, infatti, vorrebbe diventare mamma. Un desiderio accentuato dopo la nascita della nipotina, Andrea, figlia di sua sorella Francesca. “Potrei essere pronta anch’io…Vorrei un figlio tantissimo”, ha detto più volte. Chissà che presto il suo desiderio divenga realtà.

2017-05-25T16:11:24+02:00