hamburger menu

Wired Next Fest 2017 in live streming. Anche Buzz Aldrin come ospite

Wired Next Fest: dibattiti, dimostrazioni ed esibizioni live, si avvicenderanno numerosi ospiti che tratteranno di identità, tema scelto per questa edizione

Anche quest’anno si accendono i riflettori ai Giardini Montanelli di Milano per il Wired Next Festival, quinta edizione lombarda, dove in tre intense giornate, si parlerà di innovazione sotto tutti i punti di vista.

Condé Nast Italia, editore di Wired Italia, trasmetterà in streaming gli eventi dal palco BNL Square: tra dibattiti, dimostrazioni ed esibizioni live, si avvicenderanno numerosi ospiti che tratteranno di identità, tema scelto per questa nuova edizione. Tra tutti segnaliamo Manolo Abrignani di Qurami, Paolo Mardegan di DigiTouch SpA, Massimo Falvo e Andrea Panbianchi di Impossibile Minds, Andrea Staderini di Mosaicoon e il direttore di Wired, Federico Ferrazza.

Gli eventi pomeridiani, trasmessi in Diretta a Rete Unificata, permetteranno a tutti di partecipare, anche virtualmente alla kermesse hi-tech.

Qui il programma completo degli eventi.

Quinta edizione per il Wired Next Fest ai Giardini Indro Montanelli di Milano: si apre oggi la tre giorni gratuita e aperta a tutti (tra 26 e 28 maggio) per celebrare, come sempre, il futuro, l’innovazione e la creatività. Il tema di questa edizione è l’Identità.


La diretta dal Wired Next Fest


La prima giornata è dedicata interamente al tema dell’intelligenza artificiale: sui due palchi della Wired House si alterneranno i protagonisti che guidano le evoluzioni in questo segmento ma anche gli esperti che ne individuano possibilità e criticità. La sera, invece, largo alla musica, con I’m not a Blonde, Yombe e Max Gazzè.



Il secondo uomo ad aver camminato sulla Luna sarà ospite del festival di Wired. Buzz Aldrin sarà ospite della quinta edizione del Wired Next Fest, a Milano, domenica 28 maggio alle 16,30. Il secondo astronauta ad aver messo piede sulla Luna non ha bisogno di molte presentazioni.

2018-06-05T17:14:09+02:00