hamburger menu

Ultima puntata di Fratelli di Crozza: ma l’appuntamento con la satira torna il 2 giugno

Dal 2 giugno arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”

Ultima puntata di Fratelli di Crozza
Venerdì 26 Maggio alle 21:15 su NOVE

Dal 2 giugno arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”

ROMA – La prima stagione di “FRATELLI DI CROZZA” giunge al termine.
Dopo il successo di ascolti registrato su NOVE (una media del 4,5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori), MAURIZIO CROZZA sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo live show.

Ultima puntata di Fratelli di Crozza

Sotto lo sguardo implacabile della satira del talento genovese, anche nell’ultima puntata di fratelli di Crozza la strettissima attualità riletta con parodie, mise en scène, canzoni, monologhi brucianti che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile.
Appuntamento venerdì 26 maggio, alle 21:15 su NOVE (al tasto 9 del telecomando).

Da venerdì 2 giugno per 5 appuntamenti, sempre alle 21:15, arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”, gli imperdibili sketches di alcuni dei personaggi della stagione.

“FRATELLI DI CROZZA” è anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.
E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. La regia è di Massimo Fusi,  la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-05-26T14:51:52+02:00