hamburger menu

Gossip Girl diventa un film? Chuck Bass dice di no

Possibilista, invece, Serena (Blake Lively)

29 Maggio 2017
gossip girl diventa un film

gossip girl diventa un filmROMA – Gossip Girl diventa un film? In queste ultime settimane si è parlato molto della possibilità di riportare in vita i personaggi della serie tv conclusasi nel 2012.

Un tentativo di trovare la stessa fortuna e gli stessi risultati ottenuti con la reunion di Una Mamma per Amica. Fortuna che, con molta probabilità, investirà anche il cast di Will & Grace. È così che i produttori della serie hanno pensato di avviare un reboot.

Gossip Girl diventa un film? Ed Westiwick spegne ogni speranza

A spegnere ogni speranza, però, ci ha pensato Ed Westwick aka Chuck Bass. L’attore si è detto non disponibile ad un’eventuale reunion. A Radio Times, l’attore ha confermato che – almeno da parte sua – “non accadrà”.

“So che molti sono tornati, ho sentito che stanno facendo Will & Grace e hanno fatto Una Mamma per amica…ma è una cosa così strana pensarci. Sembra ieri che abbiamo finito! Non ho fatto abbastanza da allora per sentirmi a mio agio in un reboot”, ha spiegato Westwick. Chuck Bass, quindi, non tornerà sullo schermo: “Ho dato così tanto a quel personaggio – è finito”. In dubbio anche Leighton Meester, non molto convinta di tornare a vestire i panni di Blair. Dovrebbe essere un no anche per Taylor Momsen che in Gossip Girl ha interpretato Jenny Humphrey.

Gossip Girl diventa un film? Blake Lively: “Perché no?”

Possibilista, invece, è sembrata Blake Lively. L’attrice a Variety che le ha chiesto di una possibile reunion ha risposto con un “perché no?”.

Questo non significa, però, che potrebbe accadere a breve. Dovrebbero verificarsi certe condizioni. “Dovrei farlo per altri 7 anni? No, – spiega Blake – perché è un lavoro duro e ho dei bambini, e non voglio stare lontana da loro così tanto. Ma ho imparato che nella vita non puoi mai dire mai. Sto cercando di fare qualcosa che non ho mai fatto prima, non qualcosa che ho già fatto. Ma lo farei? Chissà, se fosse qualcosa di buono, se avesse senso sì. Ci siamo divertiti così tanto a girare e a vivere e lavorare a New York”.

gossip girl diventa un film

Positivi all’idea di una reunion anche Sebastian Stan (Carter Baizen), Chace Crawford (Nate Archibald) e Jessica Szohr (Vanessa Abrams). Nessuna notizia, invece, da Penn Badgley (Dan Humphrey).

2017-05-29T11:24:16+02:00