hamburger menu

Lo scioccante video di una bambina appena nata che già cammina

In un ospedale del Brasile, una bambina appena nata ha lasciato tutti senza parole iniziando a camminare pochi minuti dopo la sua nascita

Roma – In un ospedale del Brasile, una bambina appena nata ha lasciato tutti senza parole iniziando a camminare pochi minuti dopo la sua nascita. Il video, che è stato postato su Facebook, ha attirato immediatamente l’attenzione di molte persone che hanno definito l’avvenimento come un ‘miracolo’.

Il video, mostra un’infermiera mentre sorregge la bambina che sta evidentemente camminando. L’infermiera che si vede nel video, ha successivamente spiegato che quello che voleva fare era semplicemente lavare la neonata la quale però, non ne ha voluto sapere e ha iniziato a camminare.

“Padre misericordioso, volevo solo provare a lavarla ma lei continuava ad alzarsi e camminare,” ha detto l’infermiera. Poi, indicando due punti su un letto d’ospedale, l’infermiera ha continuato: “Continuava ad alzarsi da sola, ha camminato da qui a qui”. Il video, è ovviamente diventato virale in pochissimo tempo ricevendo 50 milioni di visualizzazioni e 1,3 milioni di condivisioni su Facebook.

Un neonato, normalmente impiega 12 mesi per imparare a camminare e tutto questo inoltre, accade solitamente dopo aver superato altri determinati passaggi tra cui il saper gattonare, riuscire a rimanere seduti e aver sviluppato un certo tipo di coordinazione. Questa neonata, ha però dimostrato di essere già un passo avanti a tutti e che sicuramente la sua grande intelligenza crescendo, la porterà a sviluppare grandi cose.

Fonte www.thesun.co.uk

2017-05-29T11:58:23+02:00