hamburger menu

Any Given Monday, al via la stagione estiva al Bosco delle Fragole

Torna l'estate e con la bella stagione non può mancare l'edizione summer del party disco più popoloso della Capitale

29 Maggio 2017

ROMA – Torna l’estate e con la bella stagione non può mancare l’edizione summer del party disco più popoloso della Capitale. Dal 5 giugno per tutti i lunedì fino a settembre compreso, infatti, Any Given Monday si sposta al Bosco delle Fragole per la quarta stagione consentiva.

Serate in musica nel cuore di Monte Mario

Le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass firmate dai DJ resident come Mokai e Discount, Hill’s Family, Barbetz, ma, anche tanti ospiti che verranno annunciati durante i prossimi mesi. Nei suoi oltre 3000 mq, il Bosco delle Fragole è immerso in una delle aree più verdi di Roma, la Riserva Naturalistica di Monte Mario. Una delle location estive più suggestive per ballare sotto le stelle e al fresco degli alberi. Dal cocktail bar alle scenografie, dalle luci alle selezioni musicali nella consueta atmosfera di Any Given Monday.

Un format-party “glocale”

AGM si discosta, sia esteticamente sia concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. Una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma, divertirsi. Un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. Un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.

Lunedì 5 giugno

Ore 22

Bosco Delle Fragole

Piazzale dello stadio Olimpico, 8 – Roma

Euro 5 (compreso drink fino all’1.00)

Infoline 3288640362

2017-05-29T15:48:09+02:00