hamburger menu

Calcio. Roma, Spalletti non è più l’allenatore: arriva Di Francesco?

Dopo Francesco Totti, Luciano Spalletti. Un altro pezzo della Roma lascia

Roma – Dopo Francesco Totti, Luciano Spalletti. Un altro pezzo della Roma lascia. Come comunica la società con una nota ufficiale, infatti, il tecnico toscano ha lasciato l’incarico non rinnovando un contratto che scadeva proprio alla fine di questa stagione.

“Nel gennaio 2016, le strade di Spalletti e della Roma si sono nuovamente incontrate- si legge nella nota ufficiale del club- dopo che il primo incarico dell’allenatore sulla panchina giallorossa tra il 2005 e il 2009 aveva portato alla conquista di due Coppe Italia e di una Supercoppa italiana”.

Nel comunicato anche le parole del presidente giallorosso James Pallotta: “Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno- afferma-Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro”. Il Club “intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”. In pole per la sua sostituzione il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco.

2017-05-30T09:46:59+02:00