hamburger menu

The Wicked Gift, l’horror all’italiana torna al cinema con Roberto D’Antona

Un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo

Prossimamente al cinema il ritorno dell’horror italiano in un film diretto da Roberto D’Antona
The Wicked Gift

Thriller paranormale, inquietante e spaventoso, The Wicked Gift è una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo.
In attesa del primo trailer, è stato rilasciato oggi il teaser poster del progetto tutto italiano che sbarcherà presto al cinema, scritto e diretto dal pluripremiato giovane attore/regista indipendente, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production) e co-prodotto dalla Movie Planet.

Respirate profondamente – Il primo teaser poster di The Wicked Gift

The Wicked Gift Teaser Poster

The Wicked Gift – Sinossi

Ethan è un giovane designer, timido e riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Non riuscendo a risolvere il proprio problema con nemmeno con l’aiuto della terapia, Ethan si convince di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Cast
Ad interpretare i quattro protagonisti, Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska.
Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.

2017-05-30T17:17:53+02:00