hamburger menu

La scuola fa notizia arriva sui banchi del Comune di Napoli

Domani gli studenti che partecipano al progetto promosso dall'agenzia di stampa Dire e da diregiovani.it guest star ad un incontro con le istituzioni cittadine

Napoli –  Scuola e strumenti di informazione. Questi i temi di cui si discuterà domani mattina nel corso di un incontro che si terrà a partire dalle 10 nella sala del Consiglio Comunale di Napoli.

La scuola fa notizia si racconta alle istituzioni

L’incontro e’ stato promosso dalla Commissione permanente Scuola e Istruzione del Comune di Napoli, presieduta dal consigliere Luigi Felaco. Vi parteciperanno: Annamaria Palmieri, assessore alla Scuola e all’Istruzione, Alessandra Clemente, assessore ai Giovani, e Laura Marmorale, assessore a Welfare e Scuola della III Municipalita’.

Studenti-cronisti presentano la loro informazione

Nell’occasione, gli studenti invitati avranno l’occasione di presentare il lavoro svolto, ascoltare il contributo dei presenti e partecipare al confronto fra le diverse esperienze nell’ambito del progetto dell’agenzia di stampa nazionale Dire in collaborazione con diregiovani.it ‘La scuola fa notizia. Se i giovani la scrivono, i giovani la leggono’.

2017-05-30T20:41:32+02:00