hamburger menu

Tekken 7, uscita il 2 giugno per PS4, Xbox One e PC

L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Bandai Namco dopo un'attesa di 8 anni

tekken 7 uscitaROMA – Tekken 7 uscirà il 2 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Pc dopo un’attesa di 8 anni.
Il settimo capitolo del picchiaduro (in realtà, settimo di nome ma non di fatto), ha avuto lunghi tempi di sviluppo, durante i quali ha fatto una comparsa in versione Arcade solo in Giappone.

Tekken 7: bonus pre-ordine

Con il pre-ordine di Tekken 7 i giocatori potranno godere di alcuni bonus.
Per gli utenti di Xbox One, oltre ad Eliza, sarà possibile scaricare dall’Xbox Store gratuitamente una copia compatibile con la versione precedente di Tekken 6 per Xbox 360.
Gli utenti PlayStation 4, d’altra parte, avranno costumi esclusivi (i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin) e una modalità jukebox.

Tutti i giocatori che effettueranno il pre-ordine, a prescindere dalla piattaforma, potranno accedere al DLC per ottenere gratuitamente Eliza, la vampira apparsa in Tekken Revolution.

Tekken 7 uscita il 2 giugno: pacchetti disponibili

Tekken 7 sarà disponibile in 3 pacchetti diversi.

TEKKEN 7 Standard Edition (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC), contentente il gioco Tekken 7.

TEKKEN 7 Deluxe Edition (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC) includerà TEKKEN 7 e il Season Pass.

TEKKEN 7 Collector’s Edition (disponibile PlayStation 4, Xbox One e PC); una versione limitata imperdibile per i fan di TEKKEN.
La Collector’s Edition conterrà la Deluxe Edition e il Season Pass insieme ad una spettacolare figure 30 x 45 cm raffigurante la posa plastica di Kazuya che colpisce con un calcio a mezz’aria Heihachi, uno SteelBook speciale, e la soundtrack ufficiale di TEKKEN 7.

Il Season Pass di TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC. I giocatori potranno accedere ai DLC e scaricare personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass.
Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.

Tekken 7 – Caratteristiche

UNREAL ENGINE 4 – Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken più bello di sempre: grafica quasi fotorealistica e sorprendenti effetti in combattimento.

UNA STORIA SENZA INTERRUZIONI – Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano l’emozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.

OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI – Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili, inclusi lottatori del tutto nuovi, e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trovate le tecniche letali, i colpi di arti marziali e le combo che preferite e vincete lo scontro!

DIRETTAMENTE DA STREET FIGHTER: AKUMA – Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in un’unione di due epiche saghe, completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.

MECCANICHE DI COMBATTIMENTO E NUOVE MOSSE – Tornano le classiche battaglie uno contro uno, insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come “Rage Art”, “Power Crush” e “Rage Drive”, che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrete battere i vostri amici in Tekken 7 sia concentrandovi sull’allenamento, sia puntando solo al divertimento.

IL CAPITOLO FINALE DELLA SANGUINARIA SAGA DEI MISHIMA – Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite l’incredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo l’equilibrio del mondo…

2017-05-31T10:18:04+02:00