hamburger menu

Kirsten Dunst contro Spiderman Homecoming. L’attrice boccia il film

Ecco cosa ha detto

1 Giugno 2017
Kirsten Dunst contro Spiderman Homecoming

Kirsten Dunst contro Spiderman HomecomingROMA – Kirsten Dunst contro Spiderman Homecoming, il nuovo film sul supereroe in uscita il prossimo 6 giugno.

L’attrice ha interpretato Mary-Jane Watson a fianco di Tobey Maguire nella trilogia dedicata all’Uomo Ragno e diretta da Sam Raimi.  Data la sua esperienza, la Dunst così si è permessa di commentare la pellicola con delle frasi non proprio d’amore.

Kirsten Dunst contro Spiderman Homecoming: le parole dell’attrice

“Abbiamo fatto i film migliori, perciò cosa me ne importa? Fate ciò che volete. Stanno solo mungendo la mucca per denaro. È così ovvio, ovviamente non sono all’altezza. Sapete cosa intendo, no?”. Queste le parole stizzite dell’attrice, nel cast dei tre film usciti tra il 2002 e il 2007. Parole che confermano una precedente intervista in cui Kirsten si era espressa poco favorevole al nuovo Spiderman: “Tutti amano il nostro Spider-Man. Ho ragione o no? Preferisco essere nei primi film che in quelli nuovi”. Tra “quelli nuovi”, sicuramente, rientra anche i due film che hanno come protagonisti Emma Stone ed Andrew Garfield.  Si tratta di The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, i due reboot portati al cinema dalla Columbia Pictures nel 2012 e nel 2014.

Film che Kirsten avrebbe voluto evitare di vedere. Anzi, avrebbe voluto continuare a portare avanti la saga sull’Uomo Ragno. “Volevo fare lo Spider-Man di Raimi a tutti i costi. L’ho adorato e avrei tanto voluto fare il quarto”, ha svelato l’attrice.

Se Spiderman Homecoming sarà valido lo si scoprirà tra qualche giorno. Ecco, intanto, il trailer, per decidere se andare o no a vederlo.


Protagonista della pellicola un 15enne, Peter Parker, che tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spiderman sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Nel cast oltre a Tom Holland nei panni del protagonista e di Downey Jr in quelli di Iron Man, anche Marisa Tomei, Michael Keaton, Kenneth Choi e Zendaya Coleman.

2017-06-01T14:50:56+02:00