hamburger menu

Serena Williams smentisce la sorella Venus: non aspetto una femminuccia

Il post chiarificatore su Instagram

1 Giugno 2017
Serena Williams

Serena WilliamsROMA – “Lei mi chiamerà la mia zia preferita”. Con queste parole Venus Williams ha scatenato il gossip d’oltreoceano sul sesso del figlio che aspetta sua sorella, Serena Williams.

Per un momento, tutti hanno creduto di sapere con certezza qualcosa in più della gravidanza della tennista. Il gran parlare del sesso del bambino, così, ha spinto Serena ha prendere “parola” tramite Instagram.

Serena Williams: il post su Instagram sul sesso del suo bambino

“Penso che la sorpresa di conoscere cosa avrai nel giorno speciale della nascita è probabilmente la miglior sorpresa che puoi avere”, ha scritto Serena.

“Per chiarire quello che Venus ha detto, scherzo sempre con le mie sorelle per vedere quale cortesia posso ottenere. Se voglio qualcosa da una delle mie sorelle, dico ‘Baby Venus’, ‘Baby Lyn’ o ‘Baby Isha’ ha bisogno di…”, ha aggiunto spiegando che il pronome lei è sempre stato di casa nella sua famiglia. “Non sono cresciuta con fratelli, siamo solo sorelle e diciamo tutte più ‘lei’ che ‘lui’. A meno che non stia scherzando con mio padre o con Alexis per cercare di ricavare qualcosa anche da loro. Hey, sono la più piccola di cinque figli. Ho sempre cercato di raggirarli, cosa posso dire!”, ha concluso scherzando.

Quindi, al momento, non c’è nessuna certezza. Sapremo il sesso del figlio di Serena Williams e Alexis Ohanian – trentatreenne, imprenditore e co-fondatore della Reddit, al fianco di Serena dal 2015 – solo quando nascerà.

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

2017-06-01T17:48:45+02:00