Ci sarà una sesta stagione di Prison Break? Non è da escludere

Il finale di Prison Break 5 lascia aperta la possibilità di una sesta stagione

ROMA –  In Italia bisognerà aspettare l’autunno 2017 per vedere Michael Scofield e Lincoln Burrows nuovamente in azione.
Nel frattempo, negli USA si è già conclusa la quinta stagione di Prison Break.
Il lungo atteso revival ha debuttato su FOX America lo scorso 5 aprile, terminando il 30 maggio dopo 9 adrenalinici episodi.
Quale sarà il futuro della serie?
Ci sarà una sesta stagione di Prison Break?

Il finale di Prison Break 5
(attenzione seguono SPOILER)

Prison Break 5 si è conclusa con un quasi-lieto fine.
Una escalation di sangue che ha portato alla fuga di Michael e alla sua riconciliazione con Sara, il loro figlio Michael Jr e Lincoln.

La sesta stagione di Prison Break

sesta stagione di prison breakUn finale che potrebbe dare vari spunti su un eventuale proseguimento.
A parlare è lo stesso Wentworth Miller (Michael Scofield) secondo il quale la sesta stagione di Prison Break potrebbe proprio seguire il ritorno alla normalità del suo personaggio.
“Michael è a casa, ma non so se sia in pace”, ha detto Miller al The Hollywood Reporter.

“Per anni ha vissuto un incubo, e ora è tornato dal mondo dei morti. Si è riunito con i suoi cari, ma penso che sarà perseguitato per lungo tempo. Penso che ci sia paranoia, insonnia, ansia, forse un gusto persistente per cose più oscure, cose illegali. Se ci sono nuove storie da raccontare, possiamo probabilmente iniziare da lì: con Michael e il suo ritorno alla vita civile non così tranquillo”.

Anche Vaun Wilmott, il co-sceneggiatore di Prison Break, ha rotto il silenzio sul futuro della serie, dichiarando di pensando di stare già pensando a una sesta stagione.
Mentre per la dirigente della FOX, Dana Walden, l’idea è “sicuramente quella di fare più episodi”.
Sebbene più trattenuto, Paul Scheuring, il creatore della serie, non esclude una sesta stagione, fermo restando ci sia una storia interessante da raccontare.
Tuttavia, la sesta stagione seppur venisse realizzata, non verrebbe trasmessa prima del 2018-2019.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it