hamburger menu

Kirsten Dunst vuole diventare mamma: “È arrivato il momento”

A 35 anni l'attrice ha rivelato a Marie Claire di voler metter su famiglia con il compagno Jesse Plemons

5 Giugno 2017
Kirsten Dunst vuole diventare mamma

Kirsten Dunst vuole diventare mammaROMA – Kirsten Dunst vuole diventare mamma. A 35 anni l’attrice ha rivelato a Marie Claire di voler metter su famiglia. Con nessun progetto cinematografico in programma al momento, per la Dunst pare il momento migliore per costruirla insieme al compagno Jesse Plemons, collega conosciuto sul set della seconda stagione di Fargo. Nella serie hanno interpretato una coppia sposata. Poi l’amore è proseguito anche nella vita reale.

“Sono in una fase della vita dove posso rallentare. Lavoro da quando avevo tre anni. È arrivato il momento – confessa Kirsten – di avere bambini e rilassarmi”. È l’amore per il compagno ad aver fatto crescere il desiderio di maternità ma non solo. “Non sono mai stata una di quelle donne che vogliono assolutamente avere un bambino, – spiega ancora l’attrice – finché non è nata la mia figlioccia. È un amore che non puoi capire se non hai un figlio”.

L’interprete di Mary Jane Watson in Spiderman ha così rivoluzionato la sua vita. Nel 2016 la separazione dall’ex  Garrett Hedlund con cui è stata dal 2011 al 2016. Recente è quindi la storia con Plemons. Un amore a prima vista che fa sembrare del tutto normale il nuovo progetto di vita.

2017-06-05T12:57:18+02:00