hamburger menu

‘Il London Bridge non cadrà mai’, i toccanti messaggi dei londinesi dopo l’ultimo attacco terroristico

I londinesi, hanno deciso di rispondere all’attacco terroristico di Sabato notte, tramite messaggi provocatori e grande determinazione nel credere che la vita debba andare avanti

Roma – I londinesi, hanno deciso di rispondere all’attacco terroristico di Sabato notte, tramite messaggi provocatori e grande determinazione nel credere che la vita debba andare avanti.

Successivamente all’attacco terroristico avvenuto Sabato notte, le persone che hanno deciso di usare la metropolitana per andare a lavoro, dai propri amici o familiari, sono state accolte da toccanti messaggi di incoraggiamento nel non arrendersi mai. Mentre alcuni messaggi erano molto lunghi e commoventi, altri erano più corti ma non per questo meno toccanti.

“Il London Bridge non cadrà mai. Non potete distruggere il nostro spirito,” si legge su un muro all’interno della stazione di Walthamstow. “Chiunque può arrendersi, è la cosa più facile da fare. Ma rimanere comunque in piedi, quando tutti credevano che saresti caduto, è la dimostrazione più grande di forza. #Londonbridge #Londonisopen,” si può leggere su una lavagna nella stazione di Clapham North. La stazione di Holloway Road, riporta invece una breve ma incisiva frase: “Sarà l’amore a tenerci uniti”.

Alcuni dei messaggi invece, sono stati indirizzati in maniera provocatoria direttamente agli attentatori. “A tutti i terroristi, viene gentilmente ricordato che QUESTA è LONDRA e qualsiasi cosa ci facciate, noi continueremo a bere tè. Grazie”.

Tutti questi pensieri, sono stati succeduti da un forte messaggio del Primo Ministro Theresa May. “E’ arrivato il tempo di dire: Quando è troppo è troppo. Bisogna che tutti tornino alle proprie vite e alla propria serenità. Non dobbiamo e non possiamo far finta che le cose possano continuare così”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:00+02:00