Il lato B di Michelle Hunziker 22 anni dopo la pubblicità di Roberta

Il lato B di Michelle Hunziker 22 anni dopo la pubblicità di Roberta

ROMA – 22 anni dopo, Michelle Hunziker “guarda indietro” e con un post su Instagram condivide il ricordo della pubblicità che la rese famosa.
“Che ricordo…. A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le ‘ciapett’ di fuori!'”
Così iniziò la storia d’amore tra gli italiani e il lato B di Michelle Hunziker, divenuto popolare con lo spot di Roberta.

Pubblicità Intimo Roberta

“Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo! ?”.

Faccia che 22 anni dopo è conosciuta e amata in tutta Italia, anche se all’inizio della carriera, la Hunziker veniva riconosciuta solo da dietro…

“Beh certo….per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: ‘ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!'”.

Ma anche le curve perfette possono rivelarsi pericolose, e il lato B di Michelle Hunziker non fa eccezione:

“Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti!”

Ma il passato non si rinnega…

“Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! ? sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega! #throwback”

 

Che ricordo….A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le “ciapett” di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo! ? Beh certo….per anni ero l’unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: “ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!” Fecero addirittura una legge apposta ( non è una battuta ) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! ? sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega! #throwback

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it