hamburger menu

Ireland Baldwin, topless bollente per la figlia di Kim Basinger – FOTO

Sii onesto con te stesso, perché il giudizio che conta di più su di te, viene da te stesso

ROMA – “Sii onesto con te stesso, perché il giudizio che conta di più su di te, viene da te stesso”.
Non ha dubbi Ireland Baldwin: la vera bellezza parte dall’accettazione di noi stessi, con tutti i pregi e i difetti del nostro corpo.
La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, incredibilmente bella come la madre, si schiera apertamente contro photoshopp e contro i commenti maligni sulle sue forme.

“Questa sono io, prendere o lasciare”

Sono diversi i post su Instagram in cui la modella 21enne si mostra in tutta la sua bellezza, sottolineando l’importanza di amarsi e accettarsi per quello che si è.

Non mi mi vergogno del mio corpo, della mia pelle pallida o per non essere abbastanza magra. Non ho intenzione di passare ore a photoshoppare la mia autenticità. Non ho intenzione di biasimarmi perché non assomiglio a qualcun altro. Nè di farmi dire che mi sono rovinata per i miei tatuaggi. Spesso sono in imbarazzo, ma oggi amo ogni curva e linea. Il tuo corpo deve essere trattato con la dignità e il rispetto che merita.

Ireland Baldwin sprona quindi i suoi follower ad essere sempre onesti con loro stessi:

Voglio essere il più vera possibile con tutti quelli che mi seguono perché, per essere onesti, che senso hanno i social media se non puoi essere chi sei veramente?
Non sono qui per ingannarvi e farvi credere che sono qualcosa che non sono.
Sono costantemente alla ricerca della me stessa migliore e continuerò a lavorare con tutte le forze per rendermi orgogliosa di me stessa.

Oggi spero che tutti siano orgogliosi di quello che sono e riescano capire quello che possono realizzare!

Ireland Baldwin topless bollente su Instagram

“Sei assolutamente stupefacente e le tue parole sono così potenti ??❤️???? Sii onesto con te stesso, perché il giudizio che conta di più su di te, viene da te stesso. ?”

??

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:

2017-06-06T15:37:09+02:00