hamburger menu

Prima di domani, al cinema una giornata si ripete all’infinito

Dal 19 luglio sul grande schermo la pellicola tratta dal romanzo della scrittrice Lauren Oliver

6 Giugno 2017

prima di domaniROMA – Uscirà nelle sale il 19 luglio con Eagle Pictures, Prima di Domani, la pellicola diretta da Ry Russo-Young e tratta dal romanzo young adult fantasy della scrittrice prodigio Lauren Oliver e pubblicato nel nostro paese da Piemme Freeway.

Prima di domani, la trama

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Dutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. Per molte persone, come recita il poster ufficiale, le giornate sembrano tutte uguali. Per Sam è esattamente così.

Zoey Deutch interpreta l’eroina di questa nuova commedia dark teen, tratta dal best seller della scrittrice prodigio Lauren Oliver, precedentemente edito in Italia con il titolo “E finalmente ti dirò addio”. Un thriller senza via di uscita con Zoey Deutch (Nonno Scatenato), Halston Sage (Cattivi Vicini) e Logan Miller (The Walking Dead).

2017-06-06T16:18:29+02:00