hamburger menu

George Clooney è diventato papà. Amal ha dato alla luce Ella e Alexander

A comunicarlo il portavoce della coppia Stan Rosenfield

7 Giugno 2017
George Clooney è diventato papà

George Clooney è diventato papàROMA –  George Clooney è diventato papà. Sono nati martedì mattina i gemellini Ella e Alexander. A comunicarlo il portavoce della coppia Stan Rosenfield: “Amal, Ella e Alexander sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto, scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

George Clooney è diventato papà per la prima volta a 56 anni

Clooney, 56 anni, alla prima esperienza da genitore, pochi giorni fa avrebbe dovuto ritirare un premio  per le iniziative umanitarie a Yeveran, in Armenia. Dato il parto vicino, l’attore ha dovuto declinare l’invito. Per scusarsi ha inviato un video in cui spiegava: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa”.

Clooney, all’inizio della gravidanza di Amal (39 anni), si era detto emozionato ma non spaventato dalla sua non giovanissima età. Aveva raccontato di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni: “Mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini”, aveva detto.

2017-06-07T10:17:55+02:00