David Bowie e Iman, quando l’amore non ha tempo e non ha confini

David Bowie e Iman, quando l’amore non ha tempo e non ha confini

ROMA – David Bowie e Iman, ovvero l’amore che non ha tempo e non ha confini. Neanche quelli legati alla “scomparsa” terrena. Oggi la coppia avrebbe festeggiato i 25 anni di matrimonio. L’ex modella ricorda su Instagram il suo grande amore con uno struggente messaggio.

David Bowie e Iman, anniversario di un amore senza festeggiamenti

“Camminerei per sempre, solo per poter essere di nuovo tra le tue braccia”. Ricorda così Iman il “suo” David Bowie, anzi quel David Jones conosciuto e sposato senza esitazioni. Il cantante e la modella. Una favola moderna che si concretizzò agli occhi del mondo, in Toscana, il 6 giugno del 1992. Una delle coppie più belle mai apparse sulla scena del jet set internazionale. Bellezza e talento uniti al di là di tutto. È questo il secondo anniversario di matrimonio che Iman non festeggia, almeno nel modo classico che tutti conosciamo. A modo suo il ricordo è sempre vivo, basta una foto o una frase per ravvivare un sentimento mai sopito.

David Bowie e Iman, l’amore diventa social

Uno scatto in bianco e nero, semplice e lontano dal glamour, e un pensiero profondo: “camminerei per sempre, solo per poter essere di nuovo tra le tue braccia”. L’anno scorso, sempre affidato ai social, il messaggio “La mia parte migliore sei tu”. “Mi sono innamorata di David Jones, non di David Bowie. Bowie è solo una persona, un cantante, un uomo di spettacolo, David Jones è l’uomo che ho incontrato”, aveva ricordato l’ex modella, invece, qualche anno fa, al The Indipendent. Ecco, sono questi i segni di un amore che non morirà mai.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it