hamburger menu

Da Iggy Pop a Solange: a Bari torna il Medimex con una Special Edition

L'evento dall'8 all'11 giugno

7 Giugno 2017

ROMA – Star della musica internazionale, workshop e incontri d’autore. Dall’8 all’11 giugno torna a Bari il Medimex Special Edition, la fiera internazionale dell’industria musicale organizzata da Puglia Sounds, che vedrà alternarsi sui palchi dislocati in città, esperti del settore e star della musica.

Tra gli ospiti internazionali più attesi Iggy Pop e Solange: il concerto del primo si terrà il 10 giugno in Piazza Prefettura  e sarà gratuito, quello del secondo sarà a pagamento e si terrà l’11 giugno al Teatro Petruzzelli.

Gli incontri d’autore

Al Medimex tornano anche gli Incontri d’Autore, dodici appuntamenti ad ingresso gratuito in cui gli artisti raccontano al pubblico se stessi e la propria musica. Tra coloro che condivideranno le proprie esperienze artistiche con il pubblico: Masayoshi Sukita, Gaetano Curreri, Raf, Antonino, Calcutta, Cosmo, Fabrizio Moro, Boom da Bash, Michele Bravi, Ashley Kahn, Nesli, Samuel e Carlo Massarini.

Il mercato del vinile

Durante il Medimex, nello Spazio Murat PopUp the Sunday Special Edition, verrà allestito il mercato del vinile organizzato dal temporary store barese con Independent Label Market, il marchio londinese cui sono legate oltre trecento tra le etichette indipendenti più importanti al mondo con vendita diretta al pubblico delle loro produzioni.

Per tutti gli appuntamenti: www.medimex.it

2017-06-07T15:19:22+02:00