hamburger menu

The Wheel, la sfida per la sopravvivenza arriva su Discovery Channel

In onda in prima tv da giovedì 8 giugno (per 8 giovedì) alle 22:50 su Discovery Channel

7 Giugno 2017
the wheel

the wheelROMA – Arriva in Italia la nuova serie che rappresenta la nuova frontiera dei survival show: The Wheel – Sfida per la sopravvivenza, in onda in prima tv da giovedì 8 giugno alle 22:50 su Discovery Channel (Sky canale 401 in HD e su Discovery Channel+1 canale 402). Otto episodi in totale da 60 minuti ciascuno.

The Wheel – Sfida per la sopravvivenza: sei i concorrenti

Nel profondo Sud America, la striscia di terra lunga circa 3.000 chilometri tra il Cile e l’Argentina, nota come la “Wheel of Death”, è una vera e propria sfida per chiunque vi si addentri. Il territorio presenta ambienti unici, tra cui luoghi desolati e ghiacciati, deserti bollenti, giungle umide e montagne aride, ognuno di essi richiede competenze diverse per essere affrontato.

In The Wheel – Sfida per la sopravvivenza sei concorrenti coraggiosi devono sopravvivere in solitudine per 60 giorni sperimentando 6 climi estremi in Sud America: dalla gelida tundra alle montagne rocciose, dalla foresta pluviale alle torride regioni meridionali. Mille imprevisti attendono i partecipanti, uno in particolare: è la ruota che regola il gioco. La ruota gira e, quando meno se lo aspettano, decide che devono cambiare ambiente.

I ‘survivalisti’ non sono tipici esperti di sopravvivenza, ma persone comuni che hanno qualcosa da dimostrare. Nelle zone più pericolose del mondo ogni partecipante, dotato solo di un kit di sopravvivenza, dovrà mettere alla prova le proprie abilità, costruirsi un rifugio e procurarsi cibo e acqua. Avranno a disposizione un dispositivo SOS che potranno utilizzare in qualsiasi momento per chiamare aiuto e abbandonare il gioco.

La loro esperienza sarà sufficiente per sopravvivere in alcuni degli ambienti più inospitali del mondo?

2017-06-07T16:37:23+02:00