Alessandra Amoroso: "Ma quali nozze?". Per lei solo relax

Alessandra Amoroso: “Ma quali nozze?”. Per lei solo relax

ROMA – 500 invitati, per una cerimonia da sogno in un resort pugliese. Il matrimonio di Alessandra Amoroso sembrava già pronto per essere celebrato, peccato che a smentire la notizia sulle nozze imminenti è stata la stessa cantante sui social: “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ???!
Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… “.

Per Alessandra Amoroso solo meritato riposo

A quanto pare la Amoroso in questi mesi ha scelto di stare alla finestra e guardare gli esperti di gossip e i giornali convinti di avere lo scoop estivo in tasca, per poi dare lei la vera notizia: non è mai esistito nessun matrimonio.

La star salentina, reduce dal successo ottenuto all’Arena di Verona, vuole solo godersi il meritato riposo accanto alla famiglia e al compagno Stefano Settepani con cui convive già a Roma.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it